sexta-feira, 10 de outubro de 2008

Passato Prossimo.

Oggi ho visto il passato. Un passato prossimo. Un passato che mi è piaciuto. Lo passato che ho distrutto. Senza volere. Senza pensare. Cosa posso fare adesso? Vorrei potere cambiare tutto che è successo. Però non c'è come. Non possiamo controllare niente. Dopo oggi, sono certo, tutto sarà diverso. Gli occhi non vedranno più come prima. Adesso, c'è soltanto distruzione. C'è un passato. Tutta una vita distrutta.Sofferenza. Quello che. Prima, sogno. Dopo oggi, una realtà. Non lo credevo. Adesso è diverso. Diverso. Diviso. Non ci conosciamo più. Stranieri. Come prima. Come adesso. Come sempre. I sentimenti sono morti. La vita è morta. La speranza non è più. Ho sentito tanto. Ma anche questo sarà morto fra poco. Vorrei cambiare. Non c'è come. L'indifferenza. Mi ha fatto pensare. Scrivere. Ho pensato. Ho scritto. Penso ancora. Però il rimorso sarà sempre. Le parole non possono esprimere niente. Non c'è come cambiare. Non c'è. Non c'è. Io voglio. Voglio vivere quello passato. Quello che. Vorrei dire. Però gli occhi non mi hanno lasciato. Gli occhi eranno aperti. Non lo sono più. Tutto è già perduto. Scusami.

Nenhum comentário: